I primi passi nell'Editor | Cosa fare 

Primi passi nell'Editor

La miglior caratteristica...il suo Editor

Per entrare nell'editor scenari, fai clic su "Crea nuovo scenario vuoto". Dovresti vedere una mappa vuota del mondo. Usa i tasti freccia per muoverti e la rotellina del mouse / i tasti X e Z per ingrandire e rimpicciolire fino a raggiungere lo scenario previsto.
Il menu "Editor" verrà utilizzato molto,la prima è la selezione del DB, poiché ciò ripristinerà tutto il resto, è importante farlo prima,esistono molti build di database, ma quasi tutti garantiscono la retrocompatibilità con gli scenari precedenti. Scegli l'ultima versione del (predefinito) DB3000 (1980-presente) o CWDB (WWII-1980) a seconda del teatro di guerra che vuoi creare.
Ora vai su Aggiungi / Modifica lati: per andare su un lato, fai clic su Aggiungi e inserisci un nome. Il nome della parte non ha nulla a che fare con quali tipi di unità può distribuire. Hai bisogno di almeno due lati per uno scenario adeguato.
Vai a "Posture", e (per motivi di combattimento), rendi la prima parte ostile al secondo. Quindi fai doppio clic sul secondo lato e rendilo ostile al primo usando lo stesso metodo.
Una volta fatto, il passaggio da un lato all'altro diventa molto più semplice, come mostrato qui.
Vai su "Aggiungi unità", quindi fai clic su un punto sulla mappa. Le navi e i sottomarini devono andare in acqua, le strutture di terra solo a terra e gli aeromobili hanno bisogno di un posto dove atterrare. Puoi selezionare per paese o digitare qualcosa e vedere i risultati restringere automaticamente sul cio' che hai cercato, in questo caso le varie versioni dei cacciatorpediniere di Sovremenny.
Aggiungere aerei è un po ' più complicato. Fai clic su un'unità in grado di mantenere un aereo per selezionarlo (qualsiasi cosa, da una nave con un eliporto a un enorme aeroporto integrato,o un aeroporto singolo). Poi vai su "Editor" e seleziona "modifica aeromobile": questo verrà visualizzato in grigio una volta lì, clicca "Aggiungi unità".
Aggiungi un nominativo, che può essere realistico o inventato, aggiunto sotto "Quanti". Molte basi o navi più piccole non possono contenere molti velivoli, quindi riceverai un messaggio di errore se cerchi di aggiungerne troppi. Per gli aeroporti con una sola unità ..con una pista abbastanza lunga, dovresti andar bene.

Ok, ora aggiungiamo le armi all'aereo. Il primo passo è vedere la barra laterale.

Dopo aver aggiunto un velivolo,fai clic su Magazines,quindi vai su "Aggiungi record arma" e dovresti vedere solo armi compatibili con l'aereo presente sulla base.

Aggiungi quanto necessario,quindi controlla su "Aeromobile".

Vai a Ready / Arm, e avrai una schermata come questa:

Puoi usare "pronto immediatamente" per risparmiare tempo.
Per aiutarvi ulteriormente ho fatto un videotutorial che spero possa farvi capire ancora meglio di una guida scritta.

VideoTutorial Editor